Prossima partenza 2017!

Le tappe della prossima partenza: Milano - New York - Los Angeles - Hawaii - Tokyo - Bangkok - Sydney - Ayers Rock - Johannesburg - Mauritius - Milano. Che il sogno abbia inizio!

Volo Capodanno low cost con le miglia Oneword?

Volevo utilizzare le miglia accumulate con Oneworld per un volo a capodanno ma qui c'é poco da volare!!

I voli effettuati con Oneword per il mio giro del mondo... speravo fossero molte le miglia accumulate, sinceramente tutte ma purtroppo continuano le defezioni delle compagnie aeree che ho preso. Anche British Airways, infatti, sta facendo i capricci.. mi é giunta una lettera da American Airlines dove é scritto che British non mi ha convalidato le miglia volate con loro. Cioè per ben tre voli, da Johannesburg alle Mauritius, da Mauritius a Londra e da Londra a Milano Malpensa.

Per reclamare vorrebbero che io gli inoltrassi copia della ricevuta del mio biglietto ( e cos'é? ) ed il mio boarding pass. Naturalmente é impossibile recuperare la parte del biglietto che ti resta in mano quando prendi i voli, tutto buttato, a saperlo prima!! Quindi altro consiglio vivo per tutti coloro che intendono volare con Oneworld: tenete tutto quello che vi passa per le mani! A breve posterò l'epilogo della vicenda... e addio capodanno gratis!

Nessun commento: