Prossima partenza 2017!

Le tappe della prossima partenza: Milano - New York - Los Angeles - Hawaii - Tokyo - Bangkok - Sydney - Ayers Rock - Johannesburg - Mauritius - Milano. Che il sogno abbia inizio!

PARTIAMO INSIEME

Dopo il mio Giro del Mondo nel 2008 molte persone mi hanno scritto sognando di realizzare un viaggio di questo tipo, più o meno avventuroso. Per la maggior parte di loro lo scoglio più arduo da oltrepassare è rappresentato dall'essere da soli. Difficile partire da soli, come lo è trovare un compagno di viaggio disposto a seguirti per un periodo di vacanza di durata e costi inusuali. Un salto nel vuoto, sei a volte lontano 15.000 miglia in un paese che non è il tuo e, non avere almeno un supporto per qualsiasi cosa possa accadere, blocca i più.

Per questo motivo ho deciso di creare un gruppo. Riunire i singoli e formare una piccola comunità di viaggiatori pronti a partire per il Giro del Mondo.


Nessun amica o amico che possa seguirti in quest'esperienza unica e probabilmente irripetibile? Unisciti al nostro gruppo che partirà a metà 2013.

L'invito è rivolto a spiriti liberi, che trovano soddisfazione nella scoperta, amanti delle novità. Non è necessaria un'esperienza di viaggio precedente. 

L'idea è quella di creare una famiglia di dodici viaggiatori eterogenea che, dopo alcuni incontri preliminari per conoscersi e stabilire itinerario e tappe, partirà per 5/6 settimane entro metà 2013.

Scrivimi, presentandoti, a quest'indirizzo email

In aggiornamento