Prossima partenza 2017!

Le tappe della prossima partenza: Milano - New York - Los Angeles - Hawaii - Tokyo - Bangkok - Sydney - Ayers Rock - Johannesburg - Mauritius - Milano. Che il sogno abbia inizio!

ITINERARIO 2017

Una proposta di itinerario per il 2017 potrebbe essere questa:



In breve

Milano - New York = Visita della Grande Mela (Statua della Libertà, Ellis Island, Empire State Building, giro in elicottero, Central Park..), partecipazione ad un evento sportivo di grande richiamo (partita di basket, Opera..), serate newyorkesi nei locali più in della città. E molto molto altro da decidere insieme.

New York - Los Angeles = Visita della città, gli studios di Hollywood, le enormi spiagge dorate del film Baywatch come Santa Monica e Malibu. E molto molto altro da decidere insieme.

Los Angeles - Hawaii = Natura incontaminata, fantastiche spiagge e surfisti mozzafiato ci attendono dopo le prime due tappe metropolitane. Trekking nelle foreste, vulcani attivi. E molto molto altro da decidere insieme.

Hawaii - Tokyo = Capitale giapponese, Tokyo lascia senza fiato i novelli viaggiatori. Una cultura millenaria così diversa dalla nostra che si sta timidamente aprendo al turismo. Edifici secolari, giardini incantati, cucina locale, shopping e molto, molto altro da decidere insieme.


Tokyo - Bangkok = Scoprire che cosa rappresentano Bangkok e la Thailandia è un sorprendente tuffo al cuore che vi perseguiterà per tutta la vita. Metropoli frenetica, rilassante, sobria e puttana allo stesso tempo, Bangkok ci spalancherà le porte di un mondo solo immaginato. 


Bangkok - Sidney = Si vola in Australia. Può un Giro del Mondo non comprendere l'Oceania? Koala, canguri, Grande Barriera Corallina Australiana e paesaggi contrastanti ci accompagneranno alla scoperta del nuovo continente.


Sidney - Auckland = Toccata e fuga in Nuova Zelanda. 100% natura e popolazione pazzerella ma cordiale. Mille idee per escursioni e gite tra le isole dell'arcipelago.


Auckland - Johannesburg = Arriviamo in Sudafrica con l'obiettivo di visitare il Parco Kruger. Noleggio auto e via verso il Parco: escursioni all'alba e al tramonto per vedere nel proprio ambiente naturale giraffe, leoni, leopardi, rinoceronti e molto altro.


Johannesburg - Seychelles = Il giro del mondo sta per volgere al termine. Ci rilassiamo? Abbandoniamoci al sole e al mare e ricarichiamo le pile dopo un viaggio meraviglioso e massacrante..Escursioni sempre possibili per chi non è ancora sazio!


Seychelles - Milano = Rientro alla base. Sei abbronzata, sei felice, sei orgoglioso, sei sveglia, sei consapevole, sei confuso, sei più sicura, sai ciò che desideri, sei ciò che non eri quando hai iniziato quest'avventura!

In aggiornamento